Traghetti Livorno Golfo Aranci

Scopri le offerte di navi e traghetti sulla tratta Livorno – Golfo Aranci. Prenota ora i tuoi biglietti per la Sardegna:

Se desideri effettuare la tratta Livorno Golfo Aranci devi affidarti alla compagnia marittima Sardinia Ferries l’unica che effettua questo viaggio in qualsiasi periodo dell’anno. I traghetti e le navi veloci della compagnia sono molto efficienti, moderne, confortevoli e soprattutto ricche di servizi e comodità così da fare un viaggio senza inconvenienti e stress. Una traversata dura in media 6 ore e mezza e se vuoi sono disponibili anche viaggi notturni. Prenotare il tuo biglietto è molto semplice infatti devi collegarti sul suo sito e inserire la data di partenza, la data e i tuoi dati personali. Immediatamente arriverà una mail di conferma che ti servirà per ritirare il tuo biglietto al momento del check-in.

Se hai bisogno di imbarcare il tuo veicolo non c’è nessun problema perché la compagnia di permette di farlo, l’importante è presentarsi almeno un’ora prima al check-in. Non dimenticare, durante la prenotazione di specificare se il tuo veicolo dispone di un impianto GPL, è importante per il personale attivare tutte le misure di sicurezza. Su questa tratta oltre a imbarcare qualsiasi tipo di veicolo, puoi portare in viaggio anche il tuo amico a quattro zampe. In questo caso devi decidere se tenerlo in appositi alloggi o portarlo in giro con te sulla nave ma munito di museruola e guinzaglio e rispettando le norme di sicurezza e igiene. Molto interessanti i percorsi disponibili per i cani da far percorrere al tuo animale e, in caso di necessità, puoi accompagnarlo in un’area apposita. Nessuna noia nemmeno per i bambini perché potranno giocare e divertirsi in assoluta sicurezza nell’area attrezzata di tanti giochi che comprende anche una sala con bizzarri giochi elettronici.

Sui traghetti della compagnia troverai sempre personale qualificato, professionale e gentile a cui potrai chiedere qualsiasi informazione come quella di indirizzarti verso il ristorante o bar per poterti godere qualche momento di relax e assaporare qualche buona pietanza preparate solo da chef esperti. Ma non solo, perché per trascorrere un viaggio all’insegna del vero relax puoi visitare le boutique in cui troverai gli oggetti tipici della Sardegna, giochi per i più piccoli, giornali, riviste e libri, o recati al solarium o alla piscina, tutto attrezzato con lettini e sedie. Prenota subito il tuo viaggio Livorno Golfo Aranci e scegli tra le tante cabine disponibili tutte con servizi igienici, letto matrimoniale e letto a castello per i bambini. Goditi ogni momento di questo fantastico e rilassante viaggio e meravigliati davanti agli spettacolari panorami che la Sardegna offre