Traghetti Civitavecchia Golfo Aranci

Scopri le migliori offerte di navi e traghetti sulla tratta Civitavecchia Golfo Aranci e prenota ora i tuoi biglietti:

Se sei in procinto di prenotare un viaggio in traghetto da Civitavecchia a Golfo Aranci, le compagnie marittime Tirrenia e Grimaldi Lines sono le uniche che effettuano questa tratta. Un viaggio organizzato e curato nei minimi dettagli in quanto le compagnia da sempre mettono a disposizione imbarcazioni moderne, tecnologiche, collaudate e di ottima efficienza al fine di garantire l’estrema sicurezza e comodità ai suoi viaggiatori. Scegli come prenotare online il tuo biglietto e non dimenticare che nei mesi più caldi, da giugno a settembre, le corse si moltiplicano.

Per poterti accaparrare i biglietti lowcost, monitora spesso i siti delle compagnie perché in alcuni periodi vengono proposti degli sconti molto allettanti che oltre a riguardare le famiglie sono convenienti anche per coloro che viaggiano con un animale domestico o con un mezzo. I traghetti e le navi veloci di queste compagnie permettono di imbarcare qualsiasi tipo di veicolo ma il giorno della partenza è meglio presentarsi almeno mezz’ora prima per il check-in. Potrai imbarcare anche il tuo amico a quattro zampe che troverà posto in uno degli appositi alloggi oppure, puoi tenerlo con te ma con la museruola, attenendoti alle norme di sicurezza ed igiene. Sulle navi veloci e traghetti sono disponibili diversi servizi e comfort che ti consentiranno di fare un viaggio sicuro e sopratutto rilassante. Se hai voglia di un buon caffè o uno stuzzichino, potrai recarti al bar o ristorante e trascorrere dei momenti di vero relax. Se viaggi con i bambini, è disponibile un’area giochi abbastanza ampia dove potranno divertirsi.

Scegli la tua poltrona o addirittura una cabina, divise in varie tipologie e accomodati pure, lasciati trasportare dal movimento del mare e osserva da lontano la meravigliosa Sardegna che lentamente si fa sempre più vicina. Dal porto di Civitavecchia impiegherai quasi 5 ore per arrivare alla tua destinazione. Visto l’esteso numero di corse che vengono effettuate ogni giorno per questa tratta, potrai scegliere l’orario più comodo per la tua partenza. Prenotare online il tuo biglietto è molto semplice in quanto devi scegliere solo la data e l’orario e confermare i dati personali. Ti arriverà una mail di conferma che dovrai consegnare al momento del check-in. Amerai questa traversata in quanto le due compagnie operano da tempo nel mondo della navigazione e da sempre offrono ai viaggiatori tutto ciò di cui hanno bisogno in quel momento, rendendo così il viaggio indimenticabile. Tutto è al sicuro sulle navi traghetto persino le tue valigie che possono essere lasciate in deposito o in cabina. Lo stesso vale se viaggi con una persona disabile che troverà disponibile delle aree apposite e degli ascensori per facilitare gli spostamenti.