Come arrivare

Golfo Aranci è facilmente raggiungibile dal resto della Sardegna e da qualsiasi località italiana e internazionale, grazie a un’ottima rete di collegamenti terrestri, aerei e marittimi.

ferry
traghettoIn Traghetto e in Nave
La Sardegna è collegata con tutti i principali porti passeggeri italiani che si affacciano sul Tirreno attraverso quattro porti principali: Olbia (Isola Bianca e Golfo Aranci), Porto Torres, Arbatax e Cagliari.
plane
traghettoIn Areo
Arrivare in Sardegna in aereo è il modo più semplice e veloce. La regione è infatti servita da numerose compagnie di linea e low cost, che hanno fatto degli aeroporti sardi scali preferenziali.
train
trenoIn Treno
A Golfo Aranci è presente una stazione ferroviaria, attraverso la quale è possibile raggiungere il paese partendo dal resto della Sardegna.
bus
busIn Autobus
Dalle grandi città ai piccoli borghi, gli autobus coprono in modo capillare tutta l’isola. Numerose ed efficienti sono le compagnie che offrono questo servizi con cadenza quotidiana e con un’ampia gamma di orari possibili.
car
carIn Auto
Chi arriva in Sardegna attraverso i vari porti e aeroporti dell’isola può raggiungere Golfo Aranci in automobile.
shuttle
shuttleServizio Navetta
Istituita la nuova linea comunale di Golfo Aranci, il servizio navetta collegherà la periferia del Comune e le sue spiagge, con il centro.